mercoledì 2 marzo 2011

Oggi parliamo con...Michela Pizzolla

Ciao Piz come va la tua caviglia?
Mmm.. Benino.. Aspetto che si sgonfi per tornare in campo fasciatissima!!! Non si molla ;)

A quanti anni hai iniziato a giocare a pallavolo? In che squadra?
Ho iniziato all’età di 11 anni nel 1999 all’ASO Pro Italia di San Rocco, Monza.

Facevi altri sport prima?
Oh yes! ;) Nuoto e pattinaggio artistico! (non si vede?! Ho mantenuto la mia AGGRAZZIATEZZA!!! Ihih )

Da quanti anni giochi al Sanda?
Mmm.. 8/9 anni!

Arrivi da 2 promozioni di fila. Due anni fa giocavi in serie D ed ora sei titolare in B2; come stai vivendo questo campionato?
Già.. Non mi sembra vero! Sento di aver fatto tanti progressi, sia tecnicamente che come giocatrice.. Ho sempre avuto la fortuna di giocare con gruppi/squadre bellissimi e questa cosa aiuta sempre.. ;) Pensate però anche da quanto tempo sopporto il coach Palumbo!!! Ihih.. Vivo questo campionato come una favola.. Siamo fortissime!

Ti aspettavi un cammino così fin ora?
Sinceramente non mi aspettavo nulla in particolare.. Ho sempre vissuto ogni momento di questi anni come un obbiettivo per raggiungere sicuramente qualcosa di buono, personalmente e non, e devo dire che fin ora ha funzionato alla grande!

Come ci si sente ad essere l’unica S1 della squadra?
Eh.. Non saprei.. Mmm.. Dovrei essere maggiormente incisiva in attacco. Secondo le definizioni tecniche:“Schiacciata : è il colpo o lo "schiaffo" che si dà alla palla, con una sola mano, cercando generalmente di colpire il più forte possibile affinché gli avversari non riescano a recuperare la palla o non riescano a controllarla..”. Io so solo dirti che è il gesto tecnico che mi appassiona, emoziona e mi soddisfa di più in assoluto! Guardare se ci sono varchi in un muro, cercare un mani out, tirare a mille e sentirti dominante sulla squadra avversaria..Brr!! Brividi per me.. Amo questo sport!

Quest’anno tutti gufano che soltanto noi possiamo perdere un “certo” risultato. Tu sai che oltre a quello c’è in palio molto di più, ovvero la supremazia nel world championship of sandabagheroneinside?
Già.. Come abbiamo creato, possiamo distruggere solo noi!
I maligni hanno ragione, a me basta che non sperino in questo ;)
(World championship of Sandabagheroneinside !?!?! Brava Mik! )
Mi spiace aver saltato il mio primo match di bagherone questa settimana! Spero a fine stagione di potermi aggiudicare insieme alla mia fortissima squadra la supremazia ASSOLUTA! Ci terrei davvero.

Ho scoperto da poco che hai una passione in comune con Palumbo e Mantegazza, quella per gli EQUINI! Raccontaci come è nata!
Sei attenta vedo!!! :p Beh si.. io e la Pit ci divertiamo molto..
La verità è che, il Coach mi ha sempre paragonato al suo cavallino, Perseos, mettendo sullo stesso piano i miei momenti di ripresa della forma fisica post-intervento con quelli delle cadute del suo cavallo.. Era fiero dei suoi progressi come dei miei!
Son soddisfazioni!!! :p

La domanda clou ruota intorno alla tua vita sentimentale: si dice che sei intenzionata a sposarti (!!!). Confermi?
CONFERMO!!! Il 24 Luglio 2010 ho ricevuto la proposta dal mio amato Federico :D è la risposta è stata .. ASSOLUTAMENTE SI!!
Appena sarà pronta la nostra casina, arriverà anche il fatidico giorno ...SONO FELICISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento