venerdì 22 ottobre 2010

Sanda Volley in trasferta a Tavazzano

Dopo la buona prova di sabato contro Pianengo, le ragazze di coach Palumbo sono chiamate alla difficile trasferta di Tavazzano.
La Sanda, con la formazione al completo, troverà dall'altra parte della rete una Properzi Lodi che nell'estate si è mossa molto sul mercato ed ha portato a casa pezzi pregiati della pallavolo milanese.

Da segnalare primo su tutti l'arrivo, alla corte dell’allenatore Zaino, della schiacciatrice Gaia Aquino, giocatrice molto conosciuta nell'ambiente brugherese per aver vestito la maglia verde-blu nella stagione 2000/2001.

Altri due acquisti di spessore sono stati la banda Eleonora Carbone (che negli ultimi anni ha militato nel Vero Volley) e la palleggiatrice Chiara Cigognini in arrivo da Cormano ma con un passato tra Merate e Busnago. A completare la rosa l'opposto Lodi ed i centrali Cattaneo e Milano. Il ruolo di libero è coperto da Silvia Galantini.


Appuntamento alle ore 21:00 presso
PAL.COM.SALVO D'ACQUISTO
VIA VINCENZO AGAZZI 1,
26838 TAVAZZANO VILLAVESCO (LO) .

Per chi volesse partecipare alla trasferta l'appuntamento è in Sant'Anna alle 18.30 di sabato 23.10.2010 muniti di...auto.

Nessun commento:

Posta un commento