SANDA VOLLEY: Pizzolla 2, Angeli 14, Pezzotta 18, Pastori 6, Mantegazza 2, Ganz 9, Cecchetto (L1) Villa (K) 9, Sciusco, Beggiolin (L2), Bertinotti ne, Rossetti ne, Giardini ne. All. Palumbo.
EASY VOLLEY DESIO: Orucevic 5, Balestrieri 18, Clapis 8, Visintini G. 2, Maniaci 15, Corbetta 12, Acquistapace (L) , Chiarini, Fossati, Visintini L. ne. All. Villa. Parziali: 18-25, 25-15, 25-21, 25-16.
MONZA - Un inizio scoppiettante per la Easy Volley Desio non è sufficiente per chiudere positivamente il match. Nel primo set le desiane sono state sempre in vantaggio e, complice un Sanda Volley un po' spento, lo 0-1 è arrivato abbastanza in fretta. Il 2-6 iniziale del secondo set illude le aspettative delle giovani ospiti e, con l'esperienza in più che le contraddistingue, le monzesi si portano in breve sul 7-6 e, macinando un gioco più controllato, riescono a chiudere con un vantaggio di dieci punti.
Più difficoltoso il terzo set per il Sanda, con la compagine ospite combattiva e grintosa che resta aggrappata alle avversarie fino al 20-20. Una serie di errori in chiusura e un Sanda redivivo chiudono con l'1-2 il parziale. La pressione dello svantaggio mette in difficoltà le giovani desiane. Il Sanda riprende le redini del gioco e conquista i tre punti che le servono per restare in vetta alla classifica.
Nessun commento:
Posta un commento