domenica 5 dicembre 2010

E LA SANDA VOLA E VA!!! S.Orsola Alba - Sanda 1-3

SANDA VOLLEY : Pizzolla 11, Bertinotti, Angeli 10, Villa (K) 1, Pezzotta 9, Pastori 18, Rossetti, Giardini , Mantegazza 5, Sciusco, Ganz 6, Cecchetto (L), Beggiolin (L). All. Palumbo - Diamantini.
Parziali: 19-25, 20-25, 25-18, 12-25.


Quella che sulla carta si presentava come una trasferta sulla carta insidiosa, diventa invece una gara che lancia la Sanda Volley sempre più al primo posto della classifica, con 6 punti di vantaggio sul gruppetto delle seconde. Non si è trattata comunque di una passeggiata perché le padrone di casa presentavano un roster di tutto rispetto, che però non è riuscito a fermare le nostre ragazze.
La gara inizia con una sostanziale parità (8-7), ma poco dopo la Sanda allunga (12-9) e nonostante il time out richiesto dalle albesi, la situazione non muta: 16-12 al secondo TOT e set in totale controllo, con chiusura con un margine ancor più ampio, sul 25-19.
Anche la seconda frazione si apre con un netto equilibrio, che questa volta dura sino al secondo TOT: 8-7 e 16-15 i due parziali entrambi a favore della S.Orsola. Ma la Sanda questa sera è decisa a fare bottino pieno e decidendo di pigiare sull’acceleratore e con un parziale di 6-2, vola sul 21-18, ponendo le basi per aggiudicarsi anche il secondo set con un discreto margine (25-20).
Terzo 25 che vede le padrone di casa comandare il gioco ed al primo time out tecnico il distacco è ben marcato 8-4; Sanda che non molla e riaccorcia le distanze sino al 15-16 del secondo TOT, ma nel concitato finale del set a causa di un errore arbitrale, lascia che le avversarie riaprano l’incontro concedendo il set sul 25-18.
E’ solo stato un piccolo calo quello delle brianzole, che ad inizio 4° periodo partono a spron battuto e schiantano qualsiasi velleità delle piemontesi: 8-1 al primo TOT e fuga verso la vittoria con parziali netti: 16-9 e conquista del match con un deciso +13 finale (25-12).
Sabato prossimo (11/12 ore 21) scontro al vertice contro Fiorenzuola, che ci verrà a far visita al PalaManzoni. Mi raccomando: abbiamo bisogno di tutto il calore dei nostri supporters, vi aspettiamo sempre più numerosi e chiassosi!!!

3 commenti:

  1. OLEEE OHOHOHO

    1. E adesso quanto ve la menerò per il mio secondo BAGHER POINT???????
    2. Mantegazza muri 2 - Pezzotta muri 1 (hahahahhahahahhahahahha)
    3 . Pezzotta se puoi evitare di calpestarmi ogni volta!

    RispondiElimina
  2. con l'ingresso della Sere finalmente sono entrate tutte!!!!!

    RispondiElimina
  3. ManteToni...ti denuncio!! Sono piena di lividi!!!!E poi...non posso girare tuttoil Web e la provincia di MB per difendermi!! ahaha

    Brava la Serehe ci haa fatto recuerare ben 2 punti conil suo ingresso! Memorabile poi la seconda linea di Villa...hihi

    RispondiElimina