Parziali: 19-25, 20-25, 25-18, 12-25.
Quella che sulla carta si presentava come una trasferta sulla carta insidiosa, diventa invece una gara che lancia la Sanda Volley sempre più al primo posto della classifica, con 6 punti di vantaggio sul gruppetto delle seconde. Non si è trattata comunque di una passeggiata perché le padrone di casa presentavano un roster di tutto rispetto, che però non è riuscito a fermare le nostre ragazze.
La gara inizia con una sostanziale parità (8-7), ma poco dopo la Sanda allunga (12-9) e nonostante il time out richiesto dalle albesi, la situazione non muta: 16-12 al secondo TOT e set in totale controllo, con chiusura con un margine ancor più ampio, sul 25-19.
Anche la seconda frazione si apre con un netto equilibrio, che questa volta dura sino al secondo TOT: 8-7 e 16-15 i due parziali entrambi a favore della S.Orsola. Ma la Sanda questa sera è decisa a fare bottino pieno e decidendo di pigiare sull’acceleratore e con un parziale di 6-2, vola sul 21-18, ponendo le basi per aggiudicarsi anche il secondo set con un discreto margine (25-20).
Terzo 25 che vede le padrone di casa comandare il gioco ed al primo time out tecnico il distacco è ben marcato 8-4; Sanda che non molla e riaccorcia le distanze sino al 15-16 del secondo TOT, ma nel concitato finale del set a causa di un errore arbitrale, lascia che le avversarie riaprano l’incontro concedendo il set sul 25-18.
E’ solo stato un piccolo calo quello delle brianzole, che ad inizio 4° periodo partono a spron battuto e schiantano qualsiasi velleità delle piemontesi: 8-1 al primo TOT e fuga verso la vittoria con parziali netti: 16-9 e conquista del match con un deciso +13 finale (25-12).
Sabato prossimo (11/12 ore 21) scontro al vertice contro Fiorenzuola, che ci verrà a far visita al PalaManzoni. Mi raccomando: abbiamo bisogno di tutto il calore dei nostri supporters, vi aspettiamo sempre più numerosi e chiassosi!!!
OLEEE OHOHOHO
RispondiElimina1. E adesso quanto ve la menerò per il mio secondo BAGHER POINT???????
2. Mantegazza muri 2 - Pezzotta muri 1 (hahahahhahahahhahahahha)
3 . Pezzotta se puoi evitare di calpestarmi ogni volta!
con l'ingresso della Sere finalmente sono entrate tutte!!!!!
RispondiEliminaManteToni...ti denuncio!! Sono piena di lividi!!!!E poi...non posso girare tuttoil Web e la provincia di MB per difendermi!! ahaha
RispondiEliminaBrava la Serehe ci haa fatto recuerare ben 2 punti conil suo ingresso! Memorabile poi la seconda linea di Villa...hihi