venerdì 3 dicembre 2010

1° Divisione: SANDA CARROZZERIA BIRASCHI – POLISPORTIVA VERANESE 3-2

SANDA CARROZZERIA BIRASCHI – POLISPORTIVA VERANESE 3-2 / (25-14; 24-26; 22-25; 26-24; 15-9)
SANDA: Biraschi (17), Gatto (12), Lamperti (n.e.), Limetti (12), Malinverni (11), Passoni I. (n.e.), Passoni S., Vailati (18), Zanini (n.e.), Zimbaldi (3), Liguori (L). Allenatori: Andrea Panceri, Roberto Sala

Sara Zimbaldi
Partita lunga e difficile per le Sandine che vincono 3-2 contro la temibile Veranese. Primo set senza storia: la nostra formazione prende subito il largo e senza troppe preoccupazioni chiude 25:14 trascinata da un’ottima Biraschi. Nella seconda frazione di gioco entra Passoni per Zimbaldi, si procede punto a punto, con le avversarie che entrano progressivamente in partita esprimendo via via una migliore qualità di gioco fino ad agguantare nel finale la vittoria del parziale ai vantaggi 26:24. Da questo momento in poi è black out in casa Sanda. Durante il terzo set commette troppi errori in tutti i fondamentali, mentre invece la Veranese rasenta la perfezione soprattutto in difesa andando così a conquistare anche il terzo parziale 25:22. Le Sandine continuano il match tra alti e bassi, ritrovando solo alla fine sicurezza sia attacco che in difesa grazie al libero Liguori, riaprendo una partita che sembrava ormai definitivamente compromessa e chiudendo ai vantaggi il quarto parziale 26:24. Finalmente ottima partenza nel tie-break, con la nostra squadra che si porta in vantaggio fin dall’inizio, non permettendo alla Veranese di avvicinarsi e scrivendo la parola fine sulla partita che si conclude15:9. Nulla a che vedere con l’ottima prestazione del Sanda di domenica 14 novembre, che dopo due ottime partite contro Pavia e Varese, va a conquistare la Volley Cup Regionale dopo il successo in quella Provinciale.
Il prossimo appuntamento è fuori casa venerdì 26 novembre contro Concorezzo per conservare il primato in classifica: accorrete numerosi! 

Nessun commento:

Posta un commento